Se sei su questo sito probabilmente è perché sei interessato ad acquisto oro da investimento, sotto forma di lingotti o monete.

Può darsi però che tu abbia dei vecchi gioielli che non vengono usati più, di solito buttati in una scatolina in un cassetto o a volte in una cassetta di sicurezza in banca. Nel primo caso, hai sempre un po’ di ansia che se entrano i ladri possano farlo sparire. E ti capisco, purtroppo le statistiche parlano chiaro: ogni anno avvengono quasi 140 mila furti in appartamento.

Nel secondo caso invece, se l’oro è in banca, i gioielli sono ovviamente al sicuro ma di certo non lo usi davvero mai.

In questo caso, una buona soluzione è quella di venderli come oro usato presso un Compro Oro. Ma di chi? Se ne sentono di tutti i colori.

Ed ecco qui la soluzione.

Affidati al nostro partner OroEtic, la catena di Compro Oro n°1 in Italia per recensioni su Google.

Perché vendere con OroEtic?

Valutazione Professionale: un team di valutatori di oro è pronto ad offrirti una valutazione accurata e trasparente del tuo oro utilizzando le più recenti tecnologie e strumenti di valutazione per garantire che riceverai il miglior prezzo possibile per il tuo oro.

Offerte Competitive: Una volta valutato il tuo oro, riceverai un'offerta competitiva basata sul peso, sulla purezza e sul valore di mercato attuale dell'oro. Riceverai il miglior prezzo possibile per il tuo oro, senza commissioni nascoste o sorprese sgradite.

Trasparenza e Affidabilità: OroEtic fonda il suo marchio sulla trasparenza e affidabilità in ogni transazione. Avrai tutte le informazioni necessarie sul processo di vendita, inclusi i dettagli del prezzo offerto e le condizioni di pagamento, in modo che tu possa prendere una decisione informata.

Come vendere il tuo oro con OroEtic

Il processo di vendita del tuo oro con OroEtic è semplice e conveniente:

Prendi un appuntamento: visita il sito www.offertaoroetic.it per fissare un appuntamento presso uno dei negozi OroEtic.

Valutazione dell'Oro: un team di esperti valuterà il tuo oro in base al peso, alla purezza e al valore di mercato attuale.

Offerta di Acquisto: Dopo la valutazione, riceverai un'offerta di acquisto basata sul valore dell'oro. Sarai libero di accettare o rifiutare l'offerta in base alle tue preferenze.

Pagamento Rapido: Una volta accettata l'offerta, il pagamento verrà fatto immediatamente in contanti o tramite bonifico bancario, a seconda delle tue preferenze e dei limiti di legge.

Se sei interessato a vendere il tuo oro e desideri ottenere il miglior prezzo possibile, visita il sito www.oroetic.it

Loading...