Lingotti e Monete

Le monete da investimento hanno un certificato?

Le monete non hanno certificato perché le varie zecche del mondo che le producono non allegato alcun certificato. E' la moneta stessa a certificarne il valore. Rilasciamo comunque un certificato di garanzia di Aurum24.


Posso vendervi dei vecchi gioielli e comprare un lingotto?

Assolutamente sì. La compravendita di oro usato verrà effettuata fisicamente presso uno dei nostri negozi OroEtic (clicca qui per vedere dove sono), i Compro Oro primi in Italia per recensioni 5 stelle Google. Successivamente, una volta ricevuto il pagamento da parte di OroEtic, potrai procedere all'acquisto di oro da investimento.


I vostri lingotti hanno un certificato di garanzia?

Tutti i nostri lingotti hanno la certificazione LBMA, la più importante la mondo. Vengono venduti in blister antieffrazione e hanno un Qr Code per identificare il produttore e il numero di serie del lingotto. La nostra prima promessa è che tu possa comprare il miglior lingotto da investimento sul mercato, senza alcun rischio.


Personalizzate i lingotti?

No, e la nostra scelta è basata sul concetto di proteggere al massimo il tuo investimento. Comprare un lingotto LBMA con blister antieffrazione Certiline® è la migliore scelta che puoi fare per garantirti la massima rivendibilità. Non alteriamo il lingotto proprio per non perdere la certificazione.


Loading...